Ultim'ora
foto di repertorio

Lusciano – Scontro in centro: 7 giovani feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Lusciano – Nella notte appena trascorsa, poco dopo le ore 22:00, si è verificato un violento incidente in via Palmiro Togliatti. Una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani poco più che ventenni, si è scontrata violentemente contro una Ford Transit dove a bordo vi erano 2 donne. La Ford Transit è stata colpita da entrambi i lati dalla Fiat 500 X che, dopo il violento impatto, si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione distante qualche centinaio di metri. All’udire del boato, i residenti della zona hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono giunte ben 6 ambulanze per il trasporto dei 7 feriti presso i più vicini nosocomi. Il conducente della Fiat 500 X versa in gravi condizioni. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha assistito il personale sanitario nelle operazioni di estrazione dei feriti, provvedendo poi alla messa in sicurezza dei veicoli. I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Aversa indagano per chiarire le esatte dinamiche e cause del sinistro stradale.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.