Ultim'ora

Arienzo / Forchia – Terremoto, due scosse (lievi) in pochi minuti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo / Forchia – Il territorio collocato al confine fra le province di Caserta e di Benevento è stato interessato da due scosse di terremoto. Per fortuna il movimento sismico è stato di lieve entità. La prima scossa è stata registrata alle ore 02:10 della notte appena trascorsa nel territorio del comune di Arienzo (in provincia di Caserta). L’Istituto Nazionale di Vulcanologia ha stimato la scossa in magnitudo 2.4, ad una profondità di 8 km.
Pochi minuti più tardi, alle ore 02:31, è stata registrata una seconda scossa di terremoto, sempre nella stessa area, esattamente nel territorio del comune di Forchia (in provincia di Benevento). Il sisma è stato valutato in magnitudo 2.0, ad una profondità di 8 km.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.