Ultim'ora

Piedimonte Matese – Furti, derubato mentre fa visita al figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ladri in azione, ieri pomeriggio, nel territorio del comune di Piedimonte Matese. La vittima è stata un uomo residente nel capoluogo matesino. Tutto è avvenuto lungo via Cupa, nella prima periferia della città, nella zona che porta verso San Potito Sannitico. I soliti ignoti hanno sfondato il finestrino della vettura portando via un borsello che l’uomo aveva lasciato sul sedile All’interno del borsello, oltre i documenti, c’era denaro contante. Chi ha agito è stato rapidissimo, riuscendo a portare a termine il colpo nel brevissimo lasso di tempo in cui la vittima ha lasciato la vettura per una velocissima visita al figlio che abita in quella zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Camorra, l’Antimafia: ecco chi comanda nell’Agro Caleno

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Nell’area di Pignataro Maggiore, Vitulazio e Sparanise permane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.