Ultim'ora

Piedimonte Matese – Offende l’arbitro a fine partita, Loffredo squalificato fino al 23 marzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il direttore generale della Fc Matse, Carlo Loffredo, squalificato fino al 23 marzo 2021. Lo ha deciso il giudice sportivo.  Avrebbe rivolto espressioni gravemente offensive verso l’arbitro della gara interna con il Real Giulianova. Tutto al termine della sfida di sabato scorso, al Ferrante di Sepicciano, nello spiazzo antistante gli spogliatoi. Loffredo, si legge nel comunicato della Lega, si avvicinava al direttore di gara e gli rivolgeva frasi gravemente offensive. Una partita particolarmente nervosa per i matesini tanto che oltre all’espulsione (per somma di ammonizioni) di Di Lullo, vi erano state altre ammonizioni come quella di Cassese, Barone e Albanese. A fine partita, durante le interviste, anche il direttore sportivo, Raffale Corsale, aveva attaccato il direttore di gara definendolo non all’altezza della situazione e della partita. Accuse che, secondo il nostro parere, erano infondate. Il direttore di gara, Angelo Tomasi, della sezione di Lecce, era stato sempre presente e quindi vicino ad ogni azione fischiando tempestivamente ogni azione ritenuta fallosa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

4 commenti

  1. Di cosa ci meravigliamo? In TUTTE le partite mandate in diretta , si sentono offese rivolte a giocatori e arbitri , da parte di chi rappresenta il matese Fc
    Un’immensa doveva arrivare già dal primo giorno

  2. Erano montati di testa, ora ancora di più.

    Dal primo all’ultimo non sanno come si sta in campo, basti pensare che è la squadra con più ammoniti

  3. Non è la prima volta che, giocatori e dirigenza, assumono un’atteggiamento disdicevole. Il comportamento tenuto dall’ Entourage che segue la squadra, dal telecronista fazioso, dal tono vanaglorioso del mister , passando per i dirigenti che litigano con tutti , è ora di darvi una calmata.
    Siete il team più maleducato della serie D , e domenica tutti ne hanno avuto la conferma

  4. Salve io non so la domenica voi oltre a l fc matese se seguite altre squadre dei gironi di d…. penso proprio di no!!! Vi assicuro che quello che si sente in tribuna al Matese e all ordine del giorno…. domenica ho seguito Campobasso Recanatese ed anche lì è stato così…. ma potrei elencavi tanti anzi quasi tutti gli incontri che ci sono ogni domenica dove succede questo…. ma a voi secondo me preme rimarcarlo solo per quanto riguarda il Matese questa cosa!!! Saluti a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.