Ultim'ora
foto di repertorio

San Nicola La Strada / Orta di Atella – Viale Carlo III, incidente stradale: deceduto motocilista 44enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola La Strada / Orta di Atella – Quest’oggi, poco prima delle ore 13:00, si è verificato un incidente mortale lungo viale Carlo III all’altezza dello Studio Uno in San Nicola la Strada. Secondo le prime ricostruzioni, una moto sarebbe finita contro un altro mezzo (sul luogo un’auto ed un camion fermi) ed il motociclista sarebbe così sbalzato a terra violentemente. Sul posto sono giunti i soccorsi ed anche gli agenti della Polizia Locale di San Nicola La Strada, ed il traffico è stato bloccato. Per il motociclista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma era già deceduto. La vittima, C.G., aveva 44 anni ed era di Orta di Atella.

Guarda anche

Caserta – Tentato furto, auto completamente sfasciata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La notte scorsa qualche malvivente ha cercato di portar via un’autovettura parcheggiata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.