Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Normative anti Covid, la protesta dei ristoratori. Traffico paralizzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Da circa una settimana la Regione Campania è diventata zona arancione e, secondo le normative vigenti, le attività di ristorazione possono servire solo in modalità delivery o asporto; ed in vista di un ulteriore inasprimento di queste misure, in mattinata un nutrito gruppo di imprenditori del settore ha protestato sotto la sede del Consiglio Regionale in Via Santa Lucia ma, non ricevendo alcuna risposta, ha deciso di spostarsi sul Lungomare paralizzando per alcune ore il traffico già congestionato. La situazione è stata tenuta sotto controllo dalle Forze dell’Ordine in assetto antisommossa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Impone il rispetto delle regole, commissario prefettizio “bersagliato” sui social. Quando il “clientelismo” appare il “metodo” preferito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Negli ultimi giorni il commissario prefettizio, Patrizia Vicari, ha impresso una svolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.