Ultim'ora

Mondragone – Scuola M. Buonarroti, lezioni in presenza nuovamente sospese: alunno positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – Nemmeno il tempo di riprendere la didattica in presenza ed ecco che alcune scuole ritornano alla Dad (didattica a distanza). Una di queste scuole è la M. Buonarroti di Mondragone dove, poiché è stata riscontrata la positività di un alunno frequentante la classe III Sez. D, i docenti e gli alunni della suddetta classe sono stati sottoposti in quarantena. Conseguentemente si svolgerà, per questa classe, la didattica a distanza. Alla luce di ciò, non potendo assicurare la sicurezza nello svolgimento delle attività anche nelle altre classi della sede, il dirigente scolastico Prof.ssa Lucia Razzino, ha disposto lo svolgimento delle lezioni attraverso la didattica a distanza da oggi 04/02/2021 fino a Giovedì 11/02/2021 tranne per gli alunni diversamente abili, fatta eccezione per le classi 1°B e e 3°D.

Guarda anche

Teverola – Giochi proibiti, denunciati due baristi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teverola – I carabinieri della Compagnia di Aversa, nel corso di un servizio coordinato di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.