Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il mese nero: + 156 contagiati. Serve una stretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – In un mese l’autorità sanitaria ha registrato 156 nuovi casi di contagio da Covid19, più di 5 al giorno. Un dato che preoccupato tantissimi la comunità e le istituzioni. L’amministrazione comunale di Teano, attualmente retta dal vice sindaco Francesco Magellano, starebbe studiando nuove misure per tentare di frenare il contagio. Si ipotizza la chiusura di altre piazze, normalmente utilizzate per l’aggregazione, e ulteriori limitazioni ad alcuni tipi di attività commerciali. Inoltre, Magellano, sarebbe pronto a rinviare la riapertura delle scuole di almeno sette giorni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ordinanza in tal senso. Attualmente, a Teano il numero totale dei contagiati arriva a quota 493, di cui 127 restano ancora positivi. Teano è uno dei comuni più colpiti nell’intera provincia di Caserta. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.