Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Servizio Civile, la Pro Loco seleziona tre operatori volontari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – In questo periodo di pandemia ancora di più acquisisce valore chi mette a disposizione il proprio tempo gratuitamente per contribuire al bene sociale. L’occasione la offre l’APS Pro Loco di Vairano Patenora, presidente Arturo Marseglia. L’obbiettivo è di realizzare due progetti:” Il racconto misterioso e sconosciuto legato a castelli ed acque”; “SOStenibilità ed educAZIONE – Green for me”. Si può fare domanda fino al giorno 8 febbraio 2021, alle ore 14. Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini dell’Unione Europea o titolari di permessi di soggiorno che alla data della scadenza abbiano compiuto i diciotto anni e che non abbiano superato i ventotto anni e che siano in possesso del diploma di maturità. Sono avvantaggiati coloro che hanno già acquisito esperienze e competenze nei settori della cultura, del turismo e dei beni ambientali, oltre alla conoscenza di una lingua straniera. I tre operatori volontari saranno occupati per venticinque ore settimanali e realizzeranno i progetti che hanno come finalità la promozione, la valorizzazione e la tutela dei beni culturali, ambientali e sportivi nel rispetto delle modalità e delle condizioni previste dal Bando e dai Progetti. Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina facebook e il sito della Pro Loco di Vairano Patenora.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.