Ultim'ora

Pietravairano – Coronavirus, riesplode il contagio: 7 nuovi positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Sono 10 le persone risultate positive al contagio coronavirus in appena due giorni. Tre sono stati registrati, dall’autorità sanitaria, ieri mentre altri 7 nuovi pazienti saranno inseriti negli elenchi nella giornata di oggi, al massimo domani. Tre dei nuovi pazienti sarebbero residenti nella frazione San Felice mentre il resto abiterebbero nelle campagne del paese. L’improvviso e sostanzioso aumento di positivi al Covid19 preoccupa l’intera comunità di Pietravairano. Il sindaco Marianna Di Robbio raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme emanate per limitare il contagio da coronavirus, di indossare sempre la mascherina, di evitare assembramenti e di curare l’igiene delle mani. Solo in tal modo, precisa il sindaco, si potrà porre un freno al virus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Caserta – Biologhe licenziate in anticipo, Asl rischia maxi risarcimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Caserta – Undici biologhe licenziate dall’Asl di Caserta 4 mesi prima della naturale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.