Ultim'ora

Pietramelara – Aggressione al prete, professore e parroco nella caserma dei carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere indaga, per fare chiarezza, sulla vicenda legata all’aggressione – avvenuta la sera dello scorso Natale, nella chiesa di Sant’Agostino – attuata dal professore Raffaele De Nuccio contro il parroco Don Giosuè Zannini. L’azione della Procura, attraverso i carabinieri della locale stazione, sembra aver subito una forte accelerazione anche grazie all’intervista rilasciata, in esclusiva alla nostra testata, dal professore nella quale, senza esitazione, De Nuccio spiega di premeditare l’assassinio del parroco. Proprio grazie a quella intervista (guarda il video con l’intervista) gli investigatori hanno potuto avere certezza sulle reali intenzioni del professore verso il prete. (guarda il video con l’intervista)
Chiaramente l’obiettivo di tutti, a questo punto, è quello di evitare, in ogni modo possibile, che il dramma si consumi. Ieri i militari dell’arma hanno ascoltato il parroco, originario di Teano, al quale in un lungo interrogatorio avrebbero chiesto chiarimenti sull’intera vicenda. Questa mattina, invece, davanti agli investigatori, sempre nella caserma di Pietramelara, si trova il professore De Nuccio il quale starebbe spiegando ai carabinieri le ragioni che muovono la sua azione. La speranza di tutti è che possano essere messe in campo, prestissimo, tutte le azioni giuste per riportare la serenità nell’intera comunità di Pietramelara. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.