Ultim'ora

Roccamonfina – Municipio, la segretaria assicura: io aggredita in comune: Montefusco la caccia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Chi si aspettava un gesto di solidarietà, una parola di sostegno verso una donna maltrattata sul luogo di lavoro, resterà, probabilmente, deluso.  Nella vicenda non hanno aperto bocca nemmeno le tante donne che compongono il consiglio roccano. Il prossimo lunedì ci sarà il consiglio comunale nel quale dovrà essere discussa e approvata la rescissione della convenzione con l’attuale segretaria comunale, Valentina Santini. E’ stata una decisione lampo, quella attuata dalla fascia tricolore Carlo Montefusco, giunta poche ore dopo un acceso litigio, avvenuto in municipio, fra la stessa segretaria e un professionista che lavoro per l’ente. Ieri la donna si sarebbe recata presso la locale caserma dei carabinieri per rappresentare la vicenda ed anche altre vicende nelle quali, a suo dire, ci sarebbero delle violazioni della legge. Quindi, fra qualche giorno il municipio di Roccamonfina si “libererà” di Santini, una segreteria fortemente voluta dallo stesso primo cittadino Montefusco ed ora diventata – improvvisamente –  scomoda.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.