Ultim'ora
foto di repertorio

Capua –  Estorsioni con spari contro la vetrina di un negozio di Sant’Angelo in Formis: arrestati due giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua –  Le parti offese hanno espresso vivo apprezzamento per l’azione messa in campo dai carabinieri della Compagnia di Capua che in pochi giorni sono riusciti ad individuare ed arrestare gli autori del grave atto intimidatorio contro un commerciante di Sant’Angelo in Formis. Questa notte i militari del nucleo operativo e radiomobile, guidati dal tenente Ciradiello, coordinati dal colonnello Minutoli, hanno fatto scattare l’oeprazione che ha portato all’arresto di due giovani. Sono ritenuti responsabili di aver esploso, circa un mese fa, alcuni colpi di pistola contro la vetrina di un’attività commerciale sita in Sant’Angelo in Formis. I due, secondo alcune indiscrezioni raccolte in zona, avrebbero agito in proprio, cioè, senza alcun legame con la criminalità organizzata.

Leggi anche:

Capua – Estorsioni, spari contro vetrina negozio: titolare e dipendenti miracolati

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.