Ultim'ora

Marzano Appio – Giovane 24enne stroncato dal male del secolo, la città piange Danilo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio –  Aveva solo 24 anni, da qualche tempo lottava contro il terribile male del secolo. Ha smesso di combattere poche ore fa, nel suo letto di ospedale dove era stato ricoverato. L’intera comunità di Marzano Appio è scossa per la morte di Danilo Mignacca, residente nella frazione Ameglio. Appena la notizia si è diffusa in tantissimi hanno fatto pervenire messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia di Danilo. Un grave lutto, reso ancor più triste e insopportabile dalla giovanissima età della vittima e dalle restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria da coronavirus che impediscono ai familiari di essere confortati dal calore umano di parenti e amici.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.