Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: in diretta alle 19e30 con gli allenatori Lucarelli (Ternana), Maiuri (Cavese) e Favo (Nazionale Under 17)

LA DIRETTA – Andrà in onda questa sera, alle ore 19e30 circa, la 28esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo con il commento tecnico del professore Pietro Gianfrancesco. Saranno ospiti (tutti virtuali, cioè via web) Cristiano Lucarelli – allenatore della Ternana, capolista del girone C del campionato di serie C – e Vincenzo Miuri, allenatore della Cavese, ultima in classifica generale dello stesso girone. Sarà con noi anche il campione Cristiano Lucarelli, attuale mister della Nazionale Italiana under 17. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Con Lucarelli e Miuri analizzeremo la situazione del girone del quale fa parte anche la Casertana. Con Favo, calciatore che ha avuto il piacere di giocare insieme a Diego Armando Maradona, ricorderemo il più grande calciatore di tutti i tempi. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)