Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Coronavirus, morte in convento: 3 suore stroncate dal virus. Una era casertana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Una suora di un convento ubicato ad Arpino, in provincia di Frosinone, all’interno dell’istituto San Vincenzo de Paoli, e in grave pericolo di vita considerata l’età altre 3 sono morte e 24 sono risultate positive al virus . Tutta la popolazione del convento, formata da una quarantina di consorelle, si trova ora in isolamento. Tra le 3 suore morte c’è anche Rosa Maria Fernandes, nata e cresciuta a Mignano Montelungo. Hanno perso la vita anche suor Maria Franca Margangione originaria di San Martino in Pensilis in provincia di Campobasso e suor Maria Lidia Donarelli. Un lutto che colpisce la comunità di Mignano Montelungo, guidata dal sindaco Antonio Verdone

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.