Ultim'ora

Riardo – Coronavirus, parla l’assessore De Nuccio: ho solo un po’ febbre. Ero presente alla giunta del 27 ottobre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – L’assessore Nicola De Nuccio è nella sua abitazione, in isolamento, dopo la certificazione dell’avvenuto contagio da Covid19. “Alcuni giorni fa ho accusato una leggera febbre e dolori intercostali, per fortuna complessivamente non accuso grossi problemi. Il mio medico ha attivato immediatamente la procedura prevista e sono stato sottoposto al tampone il cui risultato, giunto ieri, ha evidenziato la positività al virus. Sono stato in municipio lo scorso 27 ottobre, in occasione della giunta municipale, nella nottata ho accusato la febbre e non sono più uscito di casa. Voglio ringraziare tutta l’amministrazione comunale e i tanti amici che in queste ore mi hanno fatto pervenire messaggi di vicinanza e sostegno. Ai concittadini rivolgo l’invito di rispettare le norme anti contagio e di indossare sempre la mascherina”.  Queste le parole di Nicola De Nuccio, raggiunto da noi telefonicamente, che ha voluto fare chiarezza sulla vicenda legata al suo contagio. A De Nuccio vanno gli auguri della nostra redazione per una rapida e totale guarigione.

Leggi anche:

Riardo – Coronavirus, assessore De Nuccio contagiato. Sindaco e vice sindaco dovrebbero andare in isolamento. Qualcosa non quadra

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.