Ultim'ora

Pietramelara / Napoli – E’ morto Enrico Leone, comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Napoli – Il sindaco e l’Amministrazione comunale partecipano al lutto che ha colpito la famiglia Leone a Napoli per la perdita di Enrico, nipote diretto del grande economista pietramelarese, che nel maggio 2019 partecipò commosso alla intitolazione della targa fatta predisporre dall’amministrazione in ricordo di suo nonno. Enrico viveva a Napoli con tutta la sua famiglia, ma una parte del suo cuore era rimasta legata a Pietramelara dove vivono tuttora molti suoi cugini e parenti. Non dimenticheremo mai le sue lacrime di fronte alla targa del grande nonno Enrico Leone quando poté esclamare contento <<Finalmente qualcuno ci ha pensato! Grazie a tutti. Grazie Nonno>>. Le esequie si sono svolte a Napoli in forma strettamente privata date le restrizioni anti contagio vigenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.