Ultim'ora
campania caserta Vincenzo de Luca

Regione Campania – Il governo stoppa De Luca: “improponibile realizzare misure limitate a una sola regione”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – Nel corso della riunione della Conferenza delle Regioni, alla presenza dei ministri Speranza e Boccia e del Commissario Arcuri, è emersa l’indicazione del Governo di non assumere drastiche misure restrittive a livello nazionale. In queste condizioni diventa improponibile realizzare misure limitate a una sola regione, al di fuori quindi di una decisione nazionale, che comporterebbe anche incontrollabili spostamenti al di fuori dei confini regionali”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’Unità di crisi della Regione Campania. “In questa situazione – prosegue la nota – l’unica decisione realistica e immediata è quella di affrontare i due o tre fronti di maggiore diffusione del contagio”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Diocesi, il vescovo colpito da polmonite interstiziale: condizioni restano serie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il vescovo Giacomo Cirulli, contagiato dal Coronavirus, è stato colpito da una polmonite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.