Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Li rimprovera per non aver rimosso le feci del proprio cane, donna aggredita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Una donna, facente parte del Comitato che gestisce il bene pubblico di via Galilei della città, è stata aggredita sia fisicamente sia verbalmente da due persone che abitualmente frequentano il parco urbano “Villa Giaquinto”. Tra i due e la donna vittima dell’aggressione già ci sarebbe stato un diverbio un paio di settimane fa, quando la signora “richiamò” i due perché non avevano raccolto le feci del cane che era con loro. Domenica scorsa una nuova aggressione. Dopo l’intervento dei Carabinieri, allertati da dei presenti e dopo che altri militanti del Comitato erano sopraggiunti, è stata sporta formale denuncia per aggressione e violenza nei confronti dei due aggressori.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Ci mancava! ritorna con forza la pantomima di Generazione Aurunca: “tutto è merito mio”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Ritorna la pantomima  di Generazione aurunca. Non sono passate due settimane dall’elezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.