Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Celebrazione del 160° Anniversario dello Storico Incontro di Taverna della Catena al tempo del Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Il 26 ottobre 2020 al tempo del Coronavirus. In effetti è un po’ questo il tema di fondo del 160° Anniversario dello Storico Incontro di Taverna della Catena, tra il Gen. Giuseppe Garibaldi ed il Re Vittorio Emanuele II l’amministrazione comunale infatti, in ossequio alle disposizioni per la prevenzione ed il contenimento del Covid -19 hanno sospeso ogni attività celebrativa (già organizzata da tempo che prevedeva due convegni, la presentazione di un libro e due giornate di celebrative esterne) e si è limitata ad una semplice e spartana cerimonia, riservata alle autorità locali, laddove verrà deposta una corona d’alloro in memoria delle Vittime del Coronavirus. La stessa mattinata di lunedì 26 ottobre 2020, sarà completamente dedicata all’emergenza sanitaria nazionale, la cerimonia poi si concluderà con la lettura della Preghiera per la Patria.

Ecco il programma:

 

Guarda anche

Caserta – UBI Banca acquisita da Intesa San Paolo, sottoscritto l’accordo sindacale per l’integrazione dei dipendenti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Nella notte del 14 aprile dopo un confronto lungo e serrato che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.