Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO”, OGGI SKY ARTE PARLA DI ROCCAMONFINA (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – Stasera “Sei in un Paese Meraviglioso”, il programma di Sky Arte in onda ogni martedì alle 21.15, sarà a Roccamonfina. Prodotto da Autostrade per l’Italia e condotto da Dario Vergassola con Miriam Galanti, quest’anno il fil rouge del programma è infatti la scoperta dei primati più alternativi, inaspettati o ancora poco conosciuti al grande pubblico che caratterizzano molti nostri territori: luoghi, opere d’arte e tradizioni della provincia italiana riconosciute come eccellenze italiane e a volte anche mondiali. (guarda il video)
Dal formaggio più antico – il cacio di Castel di Sasso – al vulcano più piccolo del mondo, sull’Appennino, Roccamonfina sarà la protagonista della puntata. Non tutti sanno infatti che il Paese campano vanta infatti un primato da record: una padella da record… in grado di cuocere ben 1.200 chili di caldarroste in una volta sola! (guarda il video)

Leggi anche:

ROCCAMONFINA – “Sei in un paese meraviglioso”, arriva Sky. Vergassola: ‘scambiamo’ Moretta con Galanti (il video con l’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

un commento

  1. bellissimo paese roccamonfina
    addirittura è arrivato sky per la terza volta
    ma un intervistatrice che parlasse un po’ meglio… non era proprio disponibile??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.