Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Furti, derubata azienda lungo la Casilina: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ennesimo furto all’interno di una azienda ubicata lungo la statale Casilina. I malviventi avrebbero agito durante la notte scorsa entrando comodamente nella struttura gestita dalla famiglia De Simone. Alla riapertura dell’attività, questa mattina, i titolari avrebbero scoperto l’azione dei malviventi ed avrebbero allertato i carabinieri della locale stazione. Una pattuglia di militari dell’arma si è recata sul posto per effettuare il necessario sopralluogo e per raccogliere la denuncia. Non è la prima volta che l’azienda subisce l’azione dei ladri. Probabilmente anche l’ubicazione della struttura favorisce i piani dei malviventi che hanno a disposizione una vasta zona agricola per potersi nascondere e poi agire nel momento opportuno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole – Mezzora di pioggia e Baia Domizia finisce sommersa: solite storie, solita incuria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Cellole – Sono bastati trenta minuti di pioggia abbondante per trasformare molte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.