Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “Sei in un paese meraviglioso”, arriva Sky. Vergassola: ‘scambiamo’ Moretta con Galanti (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Davide Vergassola comico, cabarettista, cantautore, umorista, attore e scrittore italiano di successo. Famosissimo per le sue battute sagaci nelle innumerevoli trasmissioni televisive alle quali ha preso parte, è nella vita una persona umile e di un’empatia trascinante. (guarda il video con l’intervista)
Presente oggi, venerdì 19 giugno 2020, a Roccamonfina con la troupe del programma televisivo: “Sei in un Paese meraviglioso” in onda su Sky Arte, ha fatto dell’intervista video – rilasciata alla nostra testata – un siparietto divertentissimo. Da intervistato è diventato intervistatore con la complice versatilità dell’attrice Miriam Galanti e della scrivente che si è ritrovata intervistata dall’intervistato. (guarda il video con l’intervista)
Contento il sindaco Carlo Montefusco della presenza di Vergassola che riporta all’attenzione nazionale e internazionale Roccamonfina come centro turistico con attrattive e peculiari di salubrità per vacanze che permettono di stare a stretto contatto della natura nel Parco Regionale di Roccamonfina – Foce del Garigliano. Per la terza volta la troupe di Sky ha visitato Roccamonfina per divulgarne l’immagine che è tra le più suggestive d’Italia. (guarda il video con l’intervista)

 

Guarda anche

Trentola Ducenta – Assalto armato alle Poste, una donna al capo della banda. Lei avrebbe colpito la guardia e sparato un colpo di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Trentola Ducenta – Il commando era guidato da una donna, decisa e fredda. Non avrebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.