Ultim'ora

Teano – Ospedale, ospiterà pazienti covid19 di terzo livello (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Sono in fase di conclusione alcuni lavori di adeguamento di alcune stanze della struttura sanitaria sidicina. I vertici dell’Asl di Caserta hanno deciso che sarà utilizzata – in caso di necessità – per ospitare pazienti contagiati dal coronavirus, paziente al terzo stadio previsto dal protocollo sanitario. Cioè quei pazienti completamente asintomatici che però devo stare in isolamento prima della certificazione di negativizzazione. (guarda il video)
Il sindaco Dino D’Andrea da alcuni mesi assicurava che questa fase sarebbe arrivata e che rappresentava il primo passo per la riapertura della struttura ospedaliera sidicina. Una certezza basata, come più volte riferito dal primo cittadino di Teano, dall’impegno assunto dal consigliere regionale Stefano Graziano verso l’ex ospedale di Teano (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.