Ultim'ora

Caserta / Sora – Ruba camion della Bruni Mobili, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Sora –   I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta, nella serata di ieri,   hanno tratto in arresto un 59enne di Napoli ritenuto responsabile del furto di un autocarro di proprietà di un 56enne autotrasportatore della ditta “Bruni Mobili” di Sora (FR). Aveva appena terminato di scaricare dei mobili in via Unità d’Italia, a Caserta, quando, nell’andare a riprendere l’autocarro, ha notato un soggetto allontanarsi proprio alla guida del suo camion. La vittima ha immediatamente allertato i carabinieri che si sono posti alla ricerca dell’autocarro fino a quando non lo hanno intercettato e bloccato sulla SS 700. All’interno del veicolo i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi da scasso (tra cui una smerigliatrice), una centralina elettronica ed un disturbatore di frequenza. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.