Ultim'ora

Sparanise – Era al bar a bere birra, invece doveva stare ai domiciliari: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Doveva stare recluso nella propria abitazione, nel rispetto degli arresti domiciliari. Invece era comodamente seduto al tavolino di un bar del paese, in una pubblica piazza. Non è sfuggito all’occhio dei carabinieri della locale stazione che lo hanno bloccato e arrestato. Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato ricollocato nuovamente agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del fermo che potrebbe svolgersi oggi stesso. Papale Domenico fu arrestato lo scorso mese di giugno dai carabinieri della stazione di Vitulazio per porre fine alle violenze che l’uomo attuava sistematicamente sui propri familiari.

Leggi anche:

Bellona / Vitulazio – Picchia tutta la sua famiglia, arrestato 30enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.