Ultim'ora

Bellona / Vitulazio – Picchia tutta la sua famiglia, arrestato 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona / Vitulazio – E’ stato arrestato, oggi, Domenico Papale. I carabinieri della stazione di Vitulazio, guidati dal maresciallo iannarella, hanno eseguito la misura cautelare emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Una misura necessaria per porre fine alle violenze che l’uomo attuava sistematicamente sui propri familiari. Ora il 30enne si trova in carcere.  Pochi giorni fa lo stesso Tribunale ordinò all’indagato il divieto di avvicinamento ai componenti del nucleo familiare. Un divieto che Papale non avrebbe mai rispettato. L’uomo, ripetutamente, secondo l’accusa, ha picchiato e maltrattato padre, madre, sorelle e fratelli. I fatti più eclatanti avvennero nel settembre del 2019 quando la denuncia di una delle vittime fece scattare l’indagine dei carabinieri della stazione di Vitulazio. Alla base delle violenza sembrano esserci le continue richieste di denaro che il 30enne avanzava verso i propri familiari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 − 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.