Ultim'ora

AVERSA – Controllo del territorio: locali sanzionati, uso di stupefacenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), coadiuvati dai militari delle stazioni di Aversa e San Marcellino (CE) unitamente a un equipaggio dei Carabinieri della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania”  e da ispettori SIAE, hanno proceduto al controllo di 4 bar, tutti sanzionati amministrativamente per la violazione dei diritti d’autore. Inoltre presso uno dei locali controllati è stata deferita, in stato di libertà, la titolare per mancata affissione della tabella “giochi pericolosi” come disposto dal Questore.

I militari dell’Arma nel corso del medesimo servizio hanno proceduto altresì a segnalare alle autorità competenti un cittadino marocchino per uso di stupefacenti e a deferire in stato di libertà per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, un quarantaseienne tunisino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – EMERGENZA COVID-19, SEQUESTRATE 73.000 MASCHERINE NON A NORMA

Tempo di lettura stimato: 2 minuti NAPOLI – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in due diversi interventi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.