Ultim'ora

Sessa Aurunca – Emanuela compie 18 anni, Zia Tommasina: “affronta questa nuova vita con gioia, sei il mio orgoglio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Mia adorata Emanuela, oggi, in questo giorno speciale per te, il mio augurio è che ti possano venire concessi ancora tantissimi di questi giorni, fino alla realizzazione di tutti i tuoi sogni. Tesoro adorato, spero che tu possa trovare gioia e soddisfazione sempre. Affronta questa nuova vita con gioia e sii sempre il nostro l’orgoglio. Sei bella, intelligente, una sorella per i miei figli, una figlia per me e un tesoro straordinario da non perdere.

Auguri piccola grande donna

Zia Tommasina

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

la laurea di Chiara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Auguri alla neo dottoressa Chiara Piscopo per aver raggiunto un’altro traguardo importante della vita auspicandoti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.