Ultim'ora

Roccamonfina – La badante mi ha rubato i soldi, e la picchiò: 80enne sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Potrebbe essere giunto ad una svolta importante il processo a carico di un anziano di Roccamonfina accusato di aver aggredito una donna, sua vicina di casa, e per qualche tempo sua badante. Angelo De Cubellis è sotto processo per fatti avvenuti alcuni anni fa quando l’uomo aggredì la donna, all’epoca dei fatti 50enne. Secondo l’imputato lka signora durante il periodo in cui aveva lavorato come badante presso l’abitazione dell’anziano, aveva portato via una piccola somma di denaro. Un’accusa respinta con decisione dalla vittima. Non contento, De Cubellis, un giorno,  aggredì la donna. Per quei fatti l’uomo è sotto processo. Nell’ultima udienza, il suo difensore – l’avvocato Gabriele Gallo – ha chiesto ed ottenuto dal giudice una consulenza tecnica che dovrà stabilire la reale capacità dell’anziano di stare in giudizio. Quindi il processo è stato rinviato per permettere la nomina del consulente e quindi lo svolgimento della perizia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.