Ultim'ora

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a Calitri (in provincia di Avellino)  dove un Maresciallo Maggiore del’Arma dei Carabinieri, comandante della locale stazione, si è suicidato, sparandosi con la pistola d’ordinanza.  Il Militare, di anni 52,  era originario di Napoli. Il corpo è stato trovato nell’abitazione dai familiari, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Covid – Conte pronto a varare un nuovo DPCM per la chiusura delle regioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Covid – Si va verso la chiusura delle regioni. Il  primo ministro Giuseppe Conte già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.