Ultim'ora

Mondragone( di Maria Palma Ceraldi) zona rossa so palazzi di Cirio per covid-19.

Mondragone ( di Maria Palma Ceraldi)- Dopo 5 casi accertati di persone positive al coronavirus, partendo dalla donna bulgara che ha partorito nei giorni scorsi all’ospedale di Sessa aurunca e trasferita lei e la neonata al Cotugno di Napoli, riscontrati altri due casi della stessa nazionalità, sono state emesse le disposizioni di contenimento più drastiche.

Per arginare la diffusione in una zona che potrebbe essere il focolaio di diffusione, il presidente De Luca Dispone la zona Rossa circoscrivendo i palazzi di Cirio per 7 giorni, per permettere l’esecuzione di 700 tamponi. Verranno eseguiti dal personale sanitario dell’asl in sinergia con le forze dell’ordine e la polizia municipale.

I 7 giorni potrebbero ridursi in 3 effettivi in caso si finisse prima di eseguire tutti i tamponi.  In questi giorni tutte le famiglie che abitano nei palazzi di Cirio saranno in quarantena e non potranno lasciare le loro abitazioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

DRAGONI – Lutto in paese, 25enne trovato senza vita: era scomparso da alcuni giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.