Ultim'ora

Vairano Patenora – Scontro nella notte, poi la rissa: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Lo scorso fine settimana, nella notte a cavallo fra sabato e domenica, si è verificato uno scontro lungo via Lazio, ex via Roma, nel cuore della frazione Scalo, Era passata da poco la mezzanotte quando due veicoli si sono scontrati nei press dell’incrocio di via Cadorna. Il sinistro è stata causato, probabilmente da una mancata precedenza. Le conseguenze dello scontro non sono state particolarmente gravi per le persone coinvolte nei fatti. Sono state più gravi, invece, le conseguenze delle botte che si sono date alcuni protagonisti dei fatti. In poco tempo sul posto, infatti, si sono radunate diverse persone fra cui amici e parenti dei conducenti delle due vetture. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua intervenuti sul posto. Alcuni hanno fatto ricorso alle cure mediche presso l’ospedale di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, caos in ospedale: due pazienti positivi. Personale sotto sorveglianza. Mancano procedure idonee anti contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Regna il caos nell’ospedale di Piedimonte Matese. Gran parte del personale finisce …

un commento

  1. Ormai Ogni fine settimana questi strani soggetti scesi da qualche montagna ci regalano sempre nuovi spettacoli… si riempiono di alcol ai vari locali di vairano e poi chiudono in bellezza la serata

    Ne pagheranno le conseguenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.