Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso vara la giunta. Rimossi Fusco e D’Alessio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sasso partorisce la giunta e rimove Fusco e D’Alessio. Dopo tanti rifiuti il sindaco Silvio  Sasso  è riuscito a trovare 5 nuovi assessori. Si tratta di Palmina Simoniello con la delega di vice sindaco e affari generali, patrimonio, beni Comuni, contenzioso, legalità e fondi europei. Ernesto D’Alessandro con le deleghe alle attività produttive, lavori pubblici, agricoltura e protezione civile. Marina Gallucci che gestirà l’istruzione e formazione, politiche giovanili, trasparenza e partecipazione e pari opportunità. Giulia Lettieri a cui sono affidate le deleghe ai servizi sociali, cultura, spettacolo, turismo, Baia Domizia, Volontariato e terzo settore. Infine Luigi Loffredo con il personale, polizia municipale, ambiente, cimiteri, associazioni , sport e impianti sportivi. La giunta varata poco fa è stata preceduta dalla revoca delle deleghe al vice sindaco Fausto Fusco e Melania D’Alessio. La delega in questo periodo più importante con la corte dei conti che impone il riequilibrio di bilancio, quella alle finanze,l’ha tenuta il sindaco in interim

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.