Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso verso la giunta tecnica. Rottura definitiva con il Pd.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – in queste ore il primo cittadino Silvio Sasso sembra stia procedendo a nominare una giunta tecnica estromettendo le parti politiche che lo hanno eletto primo cittadino della città di Sessa Aurunca. Una mossa per ritirare le dimissioni e prendere altro tempo, visto che, pare le trattative per cercare di riequilibrare l’esecutivo non sono andate a buon fine. In questi giorni sembrava intenzionato a non andare avanti, addirittura ad andare dal Prefetto per rendere esecutive le sue dimissioni prima della scadenza dei venti giorni. Ma tra il dire e il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare. Oggi l’incontro con i capi settori per spiegare il motivo delle dimissioni ma anche per trovare, molto probabilmente, la scusa nominare una giunta tutta sua per deliberare e far passare il tutto come un modo per salvare la patria. Al momento non si conoscono i nominativi dei nuovi assessori tecnici ma sembra che uno dovrebbe essere un fidato del consigliere comunali Riccardo Zannini, unico a rimanergli ancora fedele

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.