Ultim'ora

Cellole – Coronavirus, donna nuovamente positiva dopo guarigione. Scatta l’isolamento. Ma è giallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Una donna di Cellole è stata classificata positiva al coronavirus. Lo ha stabilito l’esame del tampone faringeo a cui la signora è stata sottoposta qualche giorno fa. Si ritratta di un nuovo contagio subito dalla paziente che era risultata guarita ad un primo contagio. La storia della donna parte quasi due mesi fa quando venne scoperta la sua positività al contagio da coronavirus. Un contagio che venne scoperto quando la signora si trovava in un paese dell’Agro Caleno, quindi non nel comune di Cellole. Venne ricoverata presso l’ospedale di Caserta dove fu curata per molto tempo. Poi una serie di tamponi accertarono la sua guarigione. Pochi giorni fa l’autorità sanitaria ha deciso di verificare lo stato di salute della donna scoprendo un nuovo contagio. La vicenda mostra alcuni aspetti ancora da chiarire se si considera che nel giro di pochi giorni due tamponi hannod etto cose diverse. La paziente si trova nella sua casa di Cellole in isolamento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.