Ultim'ora

Tora e Piccilli / Vairano Patenora – Coronavirus, ispettrice postale in attesa dell’esito del tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli / Vairano Patenora – Una donna originaria di Tora e Piccilli ma domiciliata nel territorio del comune di Vairano Patenora è in isolamento in attesa dell’esito del tampone faringeo a cui è stata sottoposta qualche giorno fa. La signora, ispettrice di Poste Italiane, avrebbe frequentato, nei giorni scorsi, l’ufficio postale di San Gregorio Matese, lo stesso ufficio dove l’unica dipedente – anche lei di Tora e Piccilli – è risultato positiva al test rapido ma negativa, successivamente, al tampone faringeo. La speranza di tutti e che anche il risultato del tampone per l’ispettrice postale possa essere negativo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.