Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, l’amministrazione propone il Farmaco Sospeso, a favore delle famiglie più bisognose

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – L’amministrazione comunale di Pietramelara, è ancora più vicina alle famiglie indigenti con il “Farmaco Sospeso”. Vista l’emergenza derivante dalla diffusione del virus Covid-19 che sta attraversando il paese, l’Amministrazione, con delibera n. 23 del 31/03/2020, ha manifestato la volontà di dare un ulteriore sostegno alla cittadinanza, promuovendo l’iniziativa FARMACO Sospeso, con l’obiettivo di sostenere i nuclei familiari più bisognosi, che versano in questo particolare momento in condizioni di difficoltà economiche. E’ sulla base delle descritte finalità che nasce l’iniziativa in collaborazione con gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale. Coloro che sono interessati a partecipare, sono invitati a donare farmaci di classe e (quelli non prescrivibili) senza obbligo di prescrizione, e farmaci da banco, a cittadini che in questo momento si trovano in condizioni di indigenza. Le donazioni potranno essere comunicate all’ Ufficio Servizi Sociali 0823 648234 del Comune di Pietramelara attivo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, così da consentire di conoscere i Farmaci SOSPESI che ogni commerciante ha a disposizione. I nuclei familiari che si troveranno in difficoltà potranno contattare l’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pietramelara al numero 0823 648234 attivo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì o mezzo email all’indirizzo: emergenzacovid@comune.pietramelara.ce.it lasciando i propri dati e riferimenti telefonici, e sostenendo un colloquio telefonico con il personale del settore Servizi alla Persona – servizio sociale professionale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.