Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara / Piedimonte Matese – Coronavirus, medico contagiato: si ammalano alcuni familiari. Disposti i tamponi

Pietramelara / Piedimonte Matese – Cresce la preoccupazione in paese per la vicenda legata al medico contagiato dal coronavirus. Ad aumentare la preoccupazione dei cittadini del piccolo paese dell’Alto Casertano sembra essere la notizia secondo cui, alcuni componenti della famiglia del medico si sarebbero ammalati. Accuserebbero febbre e tosse, sintomi, dunque, compatibili con il contagio da coronavirus. Per fare chiarezza e per fugare ogni dubbio, la struttura dell’Asl competente, in sinergia con la macchina amministrativa di Pietramelara, avrebbe predisposto i prelievi attraverso i tamponi faringei.  Saranno gli esami a certificare l’eventuale contagio, oppure no. Chiaramente nella comunità pietramelarese tutti sperano in un risultato negativo, così come tutti augurano al medico – in servizio presso la struttura ospedaliera di Piedimonte Matese – di lasciare, presto, l’ospedale di Maddaloni e di tornare a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.