Ultim'ora

Caserta – Coronavirus, 10 nuovi contagiati in provincia di Caserta. De Luca allunga l’emergenza fino al 14 aprile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Giornata triste, ieri, per il contagio da Coronavirus. I test hanno evidenziato 10 nuovi contagiati in provincia di Caserta. Le persone risultate positive al test sono:
Casapulla 1
Mondragone 1
Aversa 3
Capodrise 1
San Marco Evangelista 1
Lusciano 1
Succivo 1
Caserta 1
Dati che confermano la piena emergenza sull’epidemia e come il lavoro da fare resta ancora tanto.
La quarantena in regione Campania prorogata fino al 14 aprile. Lo ha deciso il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha prorogato l’isolamento fino al martedì in Albis. “Con decorrenza dalla 26 marzo 2020 e fino al 14 aprile 2020 – si legge nell’ordinanza – su tutto il territorio regionale è prorogato il divieto di uscire dalla abitazione, ovvero residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi, ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro dell’Interno 22 marzo 2020 e del DPCM 22 marzo 2020. Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute”. Nella ordinanza si specifica che “salvo che il fatto costituisca più grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente provvedimento e’ punito, ai sensi dell’art.650 del codice penale, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206 euro”. Confermata inoltre la quarantena per coloro che saranno fermati in strada senza giustificato motivo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.