Ultim'ora

TEANO – Coronavirus, provato il primo test rapido: sul capo della protezione civile. E’ negativo (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il sindaco di Teano ha provato il test rapido per verificare il contagio da Coronavirus. Le “cavie” sono state il capo della protezione civile e il capo della polizia municipale, tutti e due negativi. E’ lo stesso Dino D’Andrea ad eseguire il test e spiegare come funziona. (guarda il video)
“Sono più ottimista e fiducioso perché, stasera,  abbiamo provato  i kit per la diagnosi veloce di covid 19 (i primi due in Italia) sono gli stessi usati per l’emergenza cinese, grazie ai quali si è proceduto ad avere in tempi brevi un dato certo ed ampio, me ne hanno forniti tre, per prova. (guarda il video)
Ho personalmente eseguiti due test, al responsabile della protezione civile ed al responsabile della polizia municipale, entrambi sono certamente negativi. L’altro verrà effettuato da un mio collega Anestesista (con il quale ho preso accordi) ad un paziente positivo ricoverato per confrontare il dato del tampone con il kit.  (guarda il video)
I test sono utilissimi, consentono  di selezionare pazienti negativi, pazienti che hanno superato l’infezione (igG), pazienti positivi (IGM) e pazienti che stanno superando l’infezione ma possono ancora infettare ( IGM ed IgG). È rapido, sicuro e veloce. Prima di sottoporlo alla popolazione (sotto mia responsabilità!) devo essere certo del risultato di domani. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FRANCOLISE – Emergenza Coronavirus, bimba di 6 anni contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FRANCOLISE – Aumenta il numero dei contagiati nel centro dell’Agro Caleno. Fra i positivi al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.