Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, contagio all’ospedale: 7 medici e 8 infermieri “fuori gioco”. Moretta spiega la vicenda (il video con l’’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Chiariamo subito un concetto: l’uomo di Mondragone contagiato da coronavirus e deceduto durante il ricovero all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, è stato sottoposto da un solo test. Quello eseguito dopo la morte dell’uomo. Nessun test è stato eseguito prima. Semplicemente perché è stato trattato come un normale paziente, non a rischio coronavirus. Lo spiega bene il direttore sanitario della struttura, Salvatore Moretta. (guarda il video con l’intervista)

Medici e infermieri “fuori gioco”
Sono sette medici e otto infermieri le persone potenzialmente a rischio contagio presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Sono tutti coloro che sono venuti a stretto contatto con il paziente di Mondragone deceduto e contagiato da coronavirus.  Ora sono in isolamento obbligatorio e tutti sono stati sottoposti al test per verificare l’eventuale contagio subito. Questo crea grosse difficoltà a garantire i turni all’interno della struttura sanitaria del San Rocco (guarda il video con l’intervista)

L’Ospedale pienamente operativo
Dopo la chiusura temporanea avvenuta ieri sera per la necessaria sanificazione di tutte le zone, il San Rocco è tornato pienamente operativo. E’ stato potenziato il pronto soccorso e la medicina intensiva. (guarda il video con l’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.