Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Latina – Trovato morto giovane matesino, era coinvolto in inchiesta giudiziaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Latina  –  E’ ritrovato morto – secondo alcune voci – lungo una strada di Latina,  un 40enne di Piedimonte Matese che da qualche tempo si era trasferito nella provincia laziale. C’è ancora incertezza sulle cause del decesso. Sarà, con molta probabilità, l’esame medico legale a stabilere, con esattezza, cosa ha stroncato la vita all’uomo. Perde la vita  Daniele Fattore, coinvolto qualche mese fa, in una operazione dei carabinieri della compagnia del Matese. Venne catturato dopo un lungo inseguimento lungo la statale Venafrana. Poco prima, secondo gli investigatori, aveva scippato una donna nei pressi di un supermercato in Vairano Scalo, frazione del comune di Vairano Patenora. Per questa ragione venne arrestato e successivamente scarcerato e sottoposto all’obbligo di firma presso i carabinieri di Aprilia, comune in cui Daniele Fattore era residente per motivi di lavoro.  Ieri, purtroppo, il tragico epilogo con la morte del 40enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.