Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Elezioni, difficoltà per Folco

SANT’ANGELO D’ALIFE (francesco mantovani) – Giorni difficili per Vittorio Folco. Impegnato da tempo a formare una compagine in vista delle amministrative di fine maggio, il comandante della Marina Militare – ad oggi, pensionato – sta incontrando più di una difficoltà nel mettere in piedi una squadra competitiva. A scompaginare i piani di Folco, in particolare, la scelta da parte di Salvatore Giardullo di schierarsi apertamente con la compagine che fa capo ai consiglieri comunali uscenti, Salvatore Bucci e Giovanni Mastroianni. Un vero e proprio scossone che, sommato ad altri ‘no’ incassati dal comandante, sembra aver alimentato nelle file della nascitura lista Folco un non troppo velato senso di sfiducia nell’ottica di una possibile affermazione elettorale. Come se non bastasse, inoltre, pare che qualcuno abbia già cominciato a strizzare l’occhio verso altre formazioni politiche.

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …

2 commenti

  1. ancora non lo capite! ripeto: a S. Angelo l’unica persona preparata, seria, onesta, competente e disponibile è SOLO la Preside Alfonsina Natale!

  2. mantovani carissimo ma a te chi te le da tutte ste notizie?lo sappiamo che Il dottore bucci te le suggerisce per creare scompliglio. Ma si dice pure in giro che anche tu sei un suo candidato. svela il mistero.ci dirai adesso: sono troppo impegnato.invece la verità è un altra. non ti conviene schierarti.non ne saresti capace. è più facile scrivere fesserie