Ultim'ora

CAIAZZO – QUINTA EDIZIONE DE “CARNEVALE IN CARRIOLA”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Promosso per il quinto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del Coordinamento delle Associazioni Aurora, il “Carnevale in carriola” si terrà il 23 e il 25 febbraio 2020, con il fine di coinvolgere tutta la popolazione a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza. Alle ore 14:30, da Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco e come da tradizione, a fine festa vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale. Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola!

Per maggiori informazioni contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823862761, via mail caiazzoproloco@gmail.com o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1 .

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Rinascita Music Festival,  nel Rocca Drive In: fissato il primo spettacolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA – “Amici, vi comunichiamo che sabato 13 Giugno, alle ore 20, ci sarà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.