Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Villa San Carlo tra le location più apprezzate dai big della ristorazione

SESSA AURUNCA – Villa San Carlo è una location d’eccezione, immersa nel cuore del Parco Regionale di Roccamonfina. Ubicata presso San Carlo di Sessa, la villa è situata in un luogo consigliato agli amanti del verde, dei boschi e delle viste panoramiche naturali. Raggiungere il sito in questione presuppone infatti la percorrenza di sentieri alberati, costeggiati da una diga, superata la quale è permesso accedere al giardino della location nel quale sgorga vividamente, tra la fitta vegetazione, una cascata ferrata, naturale, simbolo della vita che scorre, nonché auspicio di fortuna e di fertilità secondo svariate culture. Villa San Carlo rappresenta dunque una cornice elegante e ricercata, ideale per festeggiare un matrimonio di classe che sia, allo stesso tempo, anche originale. La villa infatti sorge su un’altura collinare adiacente la diga di Suio, circondata dal verde e dalla vista sui monti aurunci. Acqua, terra e aria sono qui gli elementi predominanti per accogliere il fuoco della passione dei promessi sposi. Per il giorno più bello dei nubendi verrà curato ogni dettaglio che sarà reso memorabile da una straordinaria offerta ristorativa e da una mise en place d’eccezione, entrambe modulabili sulle richieste degli interessati. All’interno del Ristorante, una grande sala per banchetti è in grado di ospitare oltre 280 persone, comodamente sedute attorno tavoli rotondi allestiti con i tovagliati più pregiati. Esternamente, il bellissimo giardino che circonda la villa, potrà essere utilizzato per vari momenti del ricevimento: dall’aperitivo al buffet di dolci, alla confettata, in un tranquillo contesto romantico, dinamico e suggestivo dove gli invitati potranno passeggiare ed esplorare il luogo senza dover necessariamente stazionare in una sola stanza. Gli chef garantiscono la preparazione di un ricco menù nuziale personalizzabile, con le specialità più prelibate della tradizione gastronomica mediterranea, italiana, campana e internazionale, specialità che saranno accompagnate da una vasta offerta di vini, saggiati preliminarmente da esperti sommelier. “Prestigioso rustico padronale immerso in un’oasi di natura incontaminata” è una delle tante definizioni che sono state date ad un luogo che suscita nei visitatori ammirazione e incanto. Recensita più volte con il massimo dei punteggi sui siti dedicati ai ricevimenti nuziali, Villa San Carlo continua ad attestarsi tra i “BIG” della ristorazione per eventi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FRANCOLISE – Restauro Castello Medievale, oggi alle 17 il convegno.

FRANCOLISE – Questo pomeriggio, alle ore 17, nella Sala Consiliare del Comune di Francolise, si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.