Ultim'ora

Sparanise – Nuovo centro commerciale, la maggioranza si sfalda: salta il consiglio. Lo schiaffo di Giramma

Sparanise – L’assessore Armando Giramma tiene in pugno il sindaco Salvatore Martiello e la sua maggioranza. Un gruppo, quello che amministra Sparanise, che sembra sciogliersi come neve al sole. Sbanda paurosamente. Ieri non è riuscito a raggiungere il numero legale tanto il consiglio previsto per l’approvazione della convenzione con il nuovo centro commerciale “La Perla Calena”, è andato deserto. Oggi l’argomento dovrebbe essere trattato in seconda convocazione, seduta nella quale si abbassa anche la quota del numero legale.
Perché l’argomento ritorna in consiglio comunale dopo pochi giorni?
Semplicemente perché nel precedente consiglio è venuto a mancare il numero legale. Fu l’assessore Giramma ad abbandonare l’aula prima del voto sulla vicenda. Il consiglio proseguì e approvò. Ma fu un atto unitile visto che era viziato dalla mancanza del numero legale. Fu un segnale forte quello che Giramma lanciò al suo sindaco: senza di me non vai da nessuna parte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano – Turbogas, è alta tensione: attivisti dei comitati minacciano tecnici del cantiere Edison

Presenzano – “…. Andate via. Se ritornate guardatevi le spalle! Non è una minaccia ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.