Ultim'ora
Il comune di Sparanise

Sparanise – Il parcometro “mangia” bancomat, ma non puoi lamentarti: cittadina cancellata dal gruppo Sparanise in Sicurezza

Sparanise – Il parcometro “mangia” la carta bancomat, ma guai a lamentarti, guai a scrivere le proprie ragioni sul gruppo social, gestito dall’amministrazione comunale, Sparanise in sicurezza. Un gruppo che, appunto, serve proprio a rappresentare tutte le problematiche che pesano sulla collettività. Tutto è accaduto l’altra mattina quando una donna, pare anche molto vicina alla macchina amministrativa sparanisana, ha pagato la sosta con la propria carta bancomat. La macchina non ha più restituito la scheda. La signora ha provato, inutilmente, a contattare la polizia municipale. Poi lo sfogo sul gruppo Sparanise in sicurezza. Un gesto è costato caro alla donna che è stata immediatamente rimossa. Come dire: bisogna soffrire in silenzio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRESENZANO – LUCI A LED E PANNELLI FOTOVOLTAICI: MACCARELLI PUNTA AL RISPARMIO E ALL’INNOVAZIONE

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Sono iniziati in questi giorni i lavori di efficientamento energetico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.