Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca –  Uccide un cane a bastonate e poi ferisce poliziotto a sassate, catturato dopo lungo inseguimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (Di Carmine di Resta) – Momenti di paura si sono vissuti, poco fa, nella zona di Ponte Ronaco, nel territorio di Sessa Aurunca. Un uomo, probabilmente, un immigrato di colore, ha prima ucciso – a bastonate – un cane sotto gli occhi terrorizzati di alcuni passanti, fra cui una giovane donna in stato di gravidanza, e poi ha ferito il luogotenente della polizia municipale. Antonio Olibano sarebbe stato colpito con alcune sassate scagliate dall’uomo che il poliziotto tentava di fermare. L’immigrato, dopo aver ferito Olibano, è scappato, attraverso le campagne, raggiungendo la statale Appia. Qui è stato scovato dalle forze dell’ordine che dopo una lunga “battaglia” sono riuscite a bloccarlo, arrestandolo.  L’immigrato, prima di “arrendersi” è riuscito a danneggiare alcune vetture dei carabinieri scagliando contro di esse alcuni grossi sassi. Mentre il luogotenente Olibano è stato trasferito dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco, l’aggressore è stato fermato e, probabilmente, dopo le formalità dio rito sarà arrestato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Regionali: Palmeri unica stella del Matese. Il resto è noia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ stato, per quasi tutti gli aspiranti candidati al consiglio regionale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.